Posticipo eventi del mese di marzo 2020 – DPCM 4 marzo 2020

In seguito alle nuove direttive governative volte al contenimento della diffusione del Covid-19 (Corona Virus), emanate dal DPCM del 4 marzo 2020, in particolare Art.1 comma b

“sono sospese le manifestazioni, gli eventi e gli spettacoli di qualsiasi natura, ivi inclusi quelli cinematografici e teatrali, svolti in ogni luogo, sia pubblico sia privato, che comportano affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro di cui all’allegato 1, lettera d)”

vi comunichiamo che gli spettacoli previsti nel mese di marzo al Teatro Bolivar saranno posticipati a data da definirsi.

Il concerto di Ilaria Graziano e Francesco Forni organizzato da Nu’Track Festival previsto per venerdì 6 marzo è posticipato a sabato 4 aprile.

Nel caso in cui ci fosse la necessità di un rimborso:
1) chi ha acquistato il biglietto online sul portale www.go2.it deve inviare una mail ad info@go2.it con il codice d’ordine: entro 5/7 giorni lavorativi verrà effettuato l’accredito sulla carta utilizzata per l’acquisto.
2) chi ha acquistato il biglietto presso il botteghino del Teatro Bolivar deve rivolgersi nuovamente al botteghino, consegnando il biglietto acquistato.

A presto!
Lo staff del Teatro Bolivar

You May Also Like