Terra e Core

Sole, mare, Vesuvio, pizza, generosità…malavita.

Tra desideri e realtà, ambizione e voglia di riscatto, la vita di Lucia Lopez, giovane sivigliana di famiglia benestante, si intreccia per caso con quella di Gennaro Mele, detto “Malammore”, ragazzo napoletano da sempre immischiato nello spaccio di droga.

Inizialmente vista come una cotta passeggera, la relazione è poi malvista dai suoi amici Armando “‘o Nir”, Ciro “Trentaquattro” e Teresa “Acquapazza”, sorella di Ciro, nonché sua ex ed attuale fidanzata di Ciro, che vedono a poco a poco Gennaro allontanarsi da loro e dal loro “stile di vita”.

La vicinanza di Lucia, infatti, scardina le certezze di Gennaro, che matura la possibilità di una vita lontana dalle guerriglie tra clan e da affari sfuggenti, aprendo il suo cuore a nuovi orizzonti che mai prima aveva valutato, e che gli darebbe la possibilità di concretizzare il sogno della madre di crearsi una vita “pulita”.

Le vicende vedono inasprirsi i rapporti con i suoi compagni, che arrivano ad intimidare Lucia di ritornare in Spagna, innescando la scintilla che cambierà di lì a poco le sorti di tutto il gruppo.
Potrà vita accarezzata dall’odio cambiare per un atto d’amore?

Data

17 Mar 2024

Ora

20:00

Costo

€ 15,00

Maggiori informazioni

BIGLIETTI

Luogo

Teatro Bolivar
Via Bartolomeo Caracciolo, 30
BIGLIETTI