Audizioni per il musical The greatest Showman

BANDO DI AUDIZIONE PER IL MUSICAL THE GREATEST SHOWMAN

AUDIZIONI A NAPOLI L’11 ottobre 2018

Le audizioni si terranno il giorno: 11 ottobre 2018, dalle ore 10.00 alle ore 14:00 presso il Teatro Bolivar a Napoli, Via Bartolomeo Caracciolo n.30.

Si ricercano forme di arte di qualsiasi genere, Ballerini, Cantanti, Attori , Performer , Trampolieri, Trapezisti, Acrobati, Nani.

E’ richiesta la prenotazione obbligatoria (con conferma di accettazione da parte della produzione) alla mail: thegreatestshowmanilmusical@gmail.com
con l’oggetto: Casting The Greatest Showman Napoli, inviando in allegato Curriculum con contatto telefonico e Foto.

All’interno della mail allegare un breve video di presentazione, (non è obbligatorio). Si richiede inoltre il domicilio a Napoli o comunque un proprio appoggio per l’intero periodo di allestimento e prime repliche in loco.

PROVE AUDIZIONE

• RECITAZIONE:
Tutti i candidati dovranno preparare un breve monologo brillante a propria scelta, della durata massima di 1 minuto.

• CANTO:
Tutti i candidati dovranno preparare un brano a piacere che metta in risalto le proprie doti canore.

• DANZA:
presentare una coreografia a piacere che metta in risalto le proprie doti.
Per questa prova tutti i candidati dovranno presentarsi con un abbigliamento idoneo e far presente se si possiedono anche elementi di acrobatica.

• ARTISTI VARI:
presentare la propria personalità e la propria arte, con il tempo minimo necessario per la presentazione, e far presente se si possiedono elementi di acrobatica, o elementi particolari.

*Nota bene: I numeri da chiamare per imprevisti o reali necessità sono i seguenti: 3397666610 – 3405878761
Si ricorda infine che l’ammissione al casting è possibile solo dopo la ricezione della mail di conferma con l’invito al casting da parte della produzione.